Il blog

Ce l'abbiamo!

Ce l'abbiamo!
E' fatta. Ieri sera abbiamo registrato la prima puntata di Zelig 2011.

E direi che è andata un gran bene. Andrà in onda Venerdì prossimo, come saprete, ma già vi posso anticipare che è davvero fortissima.
I nuovi sono tutti ottimi (e da qualche messaggio di coloro che ieri sera rano tra il pubblico ne ho la conferma.
Grande Lella Costa, grandi Ficarra e Picone, Giacobazzi, Alessandro Siani (mio compagno in Benvenuti al sud) e poi strepitoso debutto di Paola Cortellesi... non vi dico niente, la dovete vedere nei panni di Mary Poppins, Alicia Keys, Letizia Moratti, tre donne che più diverse non si può, tutte esilarantemente interpretate da Paola.

Intanto vi allego una bella foto che Maurizio Raspante ha fatto a me e Giovanni Vernia (il Jonny Groove che quest'anno si è "montato la testa" ed è entrato con otto ballerine e due pupazzi... da vedere!) nel backstage, durante le prove di ieri...

Zelig 2011: si ricomincia!

Zelig 2011: si ricomincia!
Ecco in straanteprima i lavori di costruzione della nuova scenografia di Zelig.
La trasmissione andrà in onda Venerdì prossimo, 14 Gennaio, ma i preparativi fervono, e come potete vedere dalla foto, non solo da parte di comici e autori.

Auguri da Castellabate

Auguri da Castellabate
Ricevo gli auguri di Natale e questa bella foto della piazzetta del film "Benvenuti al sud"da Luigi, proprietario del bar "La piazzetta", che è stata sede dell'ufficio postale del film, amico di tutti noi, mio compagno in infinite partite a tennis vicino al mare e pure interprete del film (nel ruolo dell'addetto alla spazzatura...)

Ciao Luigi, ciao a tutti gli amici di Castellabate, Jamm'e jà!

Ecco il vero film di Natale

Ecco il vero film di Natale
Bentornata Morgana.

Mi mancavano i tuoi fotomontaggi...