Il blog

Mah...

Mah...
Ho letto alcuni recenti commenti ai miei post non tutti inerenti ai temi da me proposti. Preferirei non commentare a mia volta.
Questa mia prima timida esperienza di rapporto con il web mi sta insegnando che bisogna aspettarsi davvero di tutto. E io con questo spirito ho aperto il blog che mi sta anche divertendo. Ci sono commenti che condivido, altri suoi quali sono in disaccordo, altri ancora che mi fanno conoscere cose che non sapevo. Ottimo.
Per quanto riguarda la censura mi dispiace deludere qualcuno che l'ha invocata, ma proprio non mi appartiene, non fa parte della mia cultura, della mia storia, non ce l'ho nel dna.
Se proprio mi dovessi vedere costretto per motivi legali a censurare (istigazione a delinquere, bestemmie di qualsivoglia dio o altro) penso preferirei chiudere il blog.

PS: Domani è il ventennale della morte di Luca Rossi, un ragazzo che lottava con allegria e determinazione per un mondo migliore, colpito a morte alla fermta del tram da un proiettile vagante di un poliziotto che inseguiva dei malviventi...
Domani sera sarò al teatro Dal Verme di Milano insieme ad amici di allora (e di adesso) per ricordare Luca e per raccontare a chi non la conosce la sua storia.


PS2: Pubblico la caricatura che mi ha mandato qualcuno di voi. La trovo spiritosa e, forse, in qualche piega c'è davvero una mia espressione...

Questa è più recente?

Questa è più recente?

Anche questa è vecchia?

Anche questa è vecchia?

Ma dove guarda?

Ma dove guarda?
Vedendo che il dibattito ultimamente verte sul mio vero o presunto fascino, cerco di spostare il dibattito su altri...
Pensate che questa è la persona più potente del mondo e vanta conoscenze altrettanto importanti quali il nostro Presidente del Consiglio (lo metto maiuscolo perché non si sa mai)...
Ma cosa sta guardando? Io ho ricevuto questa foto via mail, probabilmente è un fotomontaggio... e se non lo fosse?