Il blog

Fossati a Zelig?

Fossati a Zelig?
Non ci posso credere... Fatemi capire, in questa foto ci sono i tre autori di Zelig (Giancarlo Bozzo, Michele Mozzati, Gino Vignali), ci sono io, c'è Rocco Tanica (il nostro Vano Fossati) e... ma quello è Ivano Fossati, quello vero...
Vuoi dire che questa sera Fossati duetterà col nostro Rocco Tanica, magari con molta allegrezza e cantando una canzone che non è solo una canzone ma un percorso che sicuramente porterà prima o poi al maaaaaaare?

Pure Sconsy a Zelig

Pure Sconsy a Zelig
Ah, dimenticavo... questa sera a Zelig potrete vedere anche Anna Maria Barbera, la mitica "Sconsolata"... Vi sconfiffera, o incontentabili frequentatori del blog?

Lorenzo a Zelig

Lorenzo a Zelig
Non so se sto dicendo una cosa risaputa (nel senso che i giornali ne hanno già parlato... oggi non li ho proprio letti), se sto dando un'anteprima ai lettori del mio blog (cosa che io mi auguro) oppure se sto facendo un'enorme gaffe (nel senso che doveva essere una sorpresa e quindi io dovevo starmene ben zitto)...
Insomma, per farla breve, domani sera a Zelig ci sarà Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, a fare di tutto: cantare con Vanessa, suonare con Roy Paci, fare uno sketch (si scrive così?) con Bove & Limardi e forse anche duettare con il "nostro" Ivano Fossati. Grande!

Palla ovale

Palla ovale
“La palla da rugby è ovale per essere sinuosa quando la abbracci e imprevedibile quando la rincorri proprio come la donna che ami”

Non ricordo chi mi ha scritto questa frase, che comunque condivido.
E' il mio contributo, alla vigilia dell'otto marzo.
Mi piacerebbe avere anche qualche riscontro maschile (rugbystico e non).